Il design di questo sito è visibile solo con i browsers grafici che supportano gli standard web, ma il suo contenuto è accessibile con qualsiasi browser.
Produzione, regia e sceneggiatura: Piero Cannata
Durata: 15'30''
Anno di produzione: 2002
Paese di produzione: Italia
Genere: Thriller
Formato: MiniDV
Suono: Stereo
Montaggio: Francesco Fresta, Marco Rausei
Fotografia: Piero Cannata, Leandro Armilli
Musiche: Varie
Interpreti: Maria Luce Bondì, Raffaele Camarda, Riccardo Cannata, Nicolaia Lo Piccolo, Luciana Camarda, Daniele Marotta, Francesca Armilli
Sinossi: Una ragazza uccisa nel bosco, due coppie di amici in gita per il weekend, un assassino tormentato dalla solitudine. E la notte che sta per iniziare.
Premi: Menzione speciale al III Tohorror Film Fest di Torino, premio per il miglior sonoro al V Immagini a Confronto di Villa San Giovanni (RC), premio per il miglior cortometraggio e per la migliore regia al I Independent Horror Festival di Collesalvetti (LI), secondo premio al III Alienante Film Festival di Milano, segnalazione speciale della giuria alla prima edizione de La Notte dei Corti Viventi di Termoli (CB), premio del pubblico e premio della giuria per il miglior cortometraggio thriller/horror alla prima edizione del Cuveglio Film Festival di Cuveglio (VA), premio per il miglior cortometraggio horror al XXIV Fantafestival di Roma e primo premio, tema horror, al XIV Videoconcorso "Bettolle in...musica e immagine" di Sinalunga (SI).